Elisoccorso

Giammoro (Messina) Grave incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro , alla ripresa pomeridiana del turno. In una delle aziende della zona industriale di Giammoro, Un operaio che era intento in lavori di manutenzione sul tetto di un capannone industriale, per cause in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente sull’asfalto sottostante dopo un volo di circa 10 metri. L’impatto è stato tremendo. L’operaio stava procedendo a porre la guaina sopra il tetto del capannone industriale di una ditta all’ingrosso di giocattoli e casalinghi del milazzese.

Ad accorgersi dell’accaduto alcuni compagni di lavoro che hanno immediatamente fatto scattare l’allarme. Sul posto a prestare i primi soccorsi gli uomini del 118 prontamente intervenuti insieme alle forze dell’ordine. L’uomo dopo i primi soccorsi prestati sul luogo della disgrazia, è stato trasportato con urgenza dall’elisoccorso all’Ospedale Policlinico di Messina.

Le condizioni dell’uomo sono molto gravi ed i medici sono impegnati per tentare di mantenerlo in vita. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente