Sant'Agata Militello (ME)

Sant’ Agata Militello (ME) Al Palasport Mangano alle ore 15 di oggi conferenza stampa per la campagna sociale internazionale promossa dalla Technogym

Importante appuntamento, oggi pomeriggio, alle ore 15, presso la sala Meeting del Palasport Mangano, si terrà infatti la conferenza stampa per presentare la campagna sociale internazionale promossa dalla Technogym.


Come è a tutti ben noto la Ns Wellnext Società Sportiva Dilettantistica a r.l., risulta essere tra le poche  strutture aderenti della Regione Sicilia che vede coinvolti circa 500 club in tutto il mondo. In previsione di raccogliere almeno 3.000.000 di MOVEs  (unità di misura creata da Technogym che equivale alle calorie/energie consumate sulle loro macchine) sarà possibile donare, per mezzo della Technogym, attrezzature fitness del valore di € 5.000,00 all’U.O. di Pediatria del P.O. di S. Agata Militello ove esiste un ambulatorio per la prevenzione e la cura dell’obesità in età evolutiva.

Referente del progetto,  Alessandra Pidala’ cellulare 331-2962822, vi saranno datti tutte le informazioni inerenti l’iniziativa.