Salvatore Castrovinci, Sindaco di Torrenova

Torrenova (ME) Sfilata dei carri allegorici per domenica 26 e martedì 28 febbraio

 

imagesMaschere, coriandoli e musica per la sfilata dei carri allegorici, organizzata dall’ associazione Mosaico, con il patrocinio del comune torrenovese, che transiteranno domenica 26 e  martedì 28 Febbraio, per le vie  di Torrenova. Partenza alle ore 15.00 da Piazza Autonomia in via Nazionale.

Un vero e proprio circuito collaudato di festa e di coriandoli che richiama tantissime persone  promosso dall’associazione Mosaico che ogni anno contribuisce anche alla realizzazione dei carri insieme a tanti altri volontari che hanno dedicato molto del loro tempo. Due giorni intensi dove il divertimento, la musica, l’allegria faranno da padroni coinvolgendo tutta la comunità che verrà  trascinata dal ritmo incalzante e festoso della musica e delle simpatiche animazioni.

L’ultimo giorno di carnevale, martedi 28 Febbraio, in occasione della sfilata dei carri , si procederà con la  premiazione del miglior gruppo in maschera nell’ambito del concorso indetto dal comune di Torrenova rivolto ai gruppi mascherati, suddivisi in categorie, che parteciperanno alle sfilate dei carri.

Il divertimento del periodo carnascialesco prosegue anche la sera con gli appuntamenti danzanti nei locali di Piazza Autonomia, a cura della Nuova Torrenova Pro Loco. Le serate danzanti sono previste  sabato 25; domenica 26; lunedì 27 e martedì 28 Febbraio a partire dalle 22.00.