Capo d’Orlando (ME) Il Sindaco Ingrillì: “Sentiero Goletta aperto entro Pasqua”

Si avvia a rapida soluzione e in maniera positiva la vicenda della chiusura del sentiero Goletta che ha destato un po’ di smarrimento nella pubblica opinione. Il sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, in una dichiarazione di questa mattina non nasconde la sua soddisfazione ed afferma:

“Come annunciato, il sentiero Goletta, gioiello naturalistico del nostro territorio sarà riaperto entro Pasqua. Cittadini e visitatori potranno godere di un panorama unico immerso in un verde incontaminato. Gli operai comunali hanno già pulito diversi tratti del sentiero nell’ottica di una sua piena fruizione e valorizzazione. Adesso siamo al lavoro per la definizione del percorso nella sua interezza e credo che saranno possibili solo marginali ed insignificanti deviazioni rispetto al sentiero originario, legate esclusivamente allo stato dei luoghi, in qualche piccolo tratto non percorribile, e non certo dovute a presunte questioni di confine.

Il dialogo ed il confronto, conclude Ingrillì, sono principi ispiratori della mia Amministrazione e grazie a questi riconsegneremo alla comunità un angolo suggestivo del territorio comunale con l’invito a tutti di visitarlo”.