L'Intervista Sen. Bruno Mancuso a destra Pippo Galipo' a sinistra

Questa sera andrà in onda sulla nostra Wev Tv una intervista esclusiva con il senatore di AP Bruno Mancuso

Questa sera, alle 21,00, andrà in onda sulla Web Tv  “pippogaliponews.it” una interessantissima intervista che il  nostro Direttore, con l’assistenza tecnica di Adriano Lo Presti, ha realizzato con il senatore Bruno Mancuso.

Numerosi gli argomenti trattati in quanto il parlamentare santagatese si è sottoposto di buon grado alle domande che le venivano rivolte. Oltre che interessante, ampio il ventaglio degli argomenti, che hanno spaziato in lungo e in largo tra le ZES, Zone Economiche Speciali al Piano Sanitario della nuova Rete ospedaliera alla soppressione dei Tribunali dei paesi dei Nebrodi  alla chiusura della Polfer Ferroviaria di S. Agata Militello, per “entrare”, in chiusura dell’intervista, nella sfera politica personale del senatore.

Non poteva naturalmente mancare la domanda su un ipotetico coinvolgimento nel futuro politico come amministratore santagatese.

Una intervista che desterà l’attenzione di chi avrà la bontà di seguirla e che, per certi aspetti, alcune risposte dell’affabilissimo senatore, sono state sorprendenti. Vi rimandiamo quindi a questa sera alle 21,00, in compagnia di Bruno Mancuso, ex sindaco di S. Agata Militello, cittadina del messinese che ha dato i natali al parlamentare di Area Popolare.