Federico Ballandi

Frase choc del main sponsor della Kontatto Bologna: “Agrigento? Ma si trova in Italia?”

“Agrigento è ancora in Italia? La raggiungeremo con i canotti…”. Frase ingiuriosa e choc quella usata dal main sponsor della Kontatto Bologna, prossima avversaria della Fortitudo Agrigento. A parlare è stato Federico Ballandi, che nel corso della conferenza stampa di presentazione di Daniele Cinciarini, ha chiesto lumi sull’attuale posizione geografica della città dei Templi. Il sarcasmo di Ballandi, ha fatto anche sorridere Cristian Pavani, direttore generale della Fortitudo Bologna.

Una battuta che però, non ha fatto sorridere per nulla l’ambiente di Agrigento, reazioni composte quelle del bolognese Ale Piazza, play maker della Fortitudo Agrigento: “Cosa rispondo? No comment. Faremo parlare il campo, anzi lo ringraziamo, queste dichiarazioni hanno dato maggiore spinta a fare bene”.

Ballandi ha anche affermato: “Frecciarossa, o canotti, vedremo di raggiungere questa località”. La Fortitudo Agrigento ospiterà la Kontatto Bologna, la partita sarà valida per la sfida degli ottavi di finale, gara 1.