Brolo (Messina) Atto intimidatorio nei confronti dell’on. Nino Germanà

Cerca di minimizzare il giovane deputato brolese, Nino Germanà e, tra il serio e il faceto, ridimensiona in maniera intelligente, un episodio verificatosi a suo danno, che di intelligente non troviamo proprio nulla.

On. Nino Germanà
On. Nino Germanà

Atto intimidatorio nei confronti del deputato regionale messinese di Ap Nino Germanà che ha trovato tagliati tre dei quattro pneumatici della sua autovettura parcheggiata davanti casa, in pieno centro a Brolo, cittadina nel messinese. Sull’episodio indagano i carabinieri, dopo la denuncia presentata dal parlamentare di Alternativa popolare.

«Portare avanti le proprie idee ha un prezzo – afferma Germanà – ed onestamente, ho messo in conto sin da subito che la mia attività politica, tutt’altro che morbida su alcuni temi, potesse essere di disturbo per qualcuno. Sono certo che è soltanto un dispetto – aggiunge il deputato di Ap – perché chi mi conosce sa che se fosse una minaccia hanno esattamente ottenuto l’effetto contrario. Per quel che mi riguarda sono pronto a fare l’abbonamento dal gommista».