Bernadette Grasso

Capri Leone (ME): BERNARDETTE GRASSO, nominata vice presidente della commissione legislativa sanità.

 

bernadetteUn sacrosanto riconoscimento non foss’altro per le battaglie politiche con le quali ha contraddistinto la sua attività parlamentare in difesa del territorio.

Bernardette Grasso, sindaco di Capri Leone e deputato regionale, è stata nominata vice presidente della commissione legislativa regionale alla sanità in rappresentanza delle opposizioni.. Sul nome della parlamentare messinese vi è stata una assoluta convergenza di maggioranza e minoranza..

Già componente della commissione regionale servizi sociali e sanitari Bernadette Grasso è stata da poco nominata vice presidente prendendo così il posto dell’onorevole Ioppolo che si era dimesso da deputato in quanto eletto Sindaco del Comune di Caltagirone.

La VI commissione dell’Assemblea Regionale mantiene dunque la presidenza dell’Onorevole Digiacomo e la doppia vice presidenza.

Oltre la neo eletta Bernadette Grasso rimane in carica anche Vincenzo Fontana. La nomina della Grasso scaturisce dalla necessità di avere una rappresentanza delle opposizioni all’interno delle cariche maggiori della commissione sanità.