Il Messinese Vincenzo Belfiore finalista al The Muser Battle di Milano

C’è anche il messinese Vincenzo Belfiore nella finale del tour The Muser Battle. Appuntamento per domani domenica 1 ottobre alle ore 14 presso il Fabrique Milano, dove i finalisti delle diverse tappe italiane si sfideranno dal vivo nel primo evento ufficiale dedicato al nuovo fenomeno teen musical.ly.

Decretati i più bravi muser italiani nelle tre categorie dance, sing e video, partirà la sfida con i vincitori degli altri paesi europei. Obiettivo scovare i migliori talenti, i più bravi muser europei 2017. L’evento verrà trasmesso in live streaming sull’app live.ly, grazie alla quale oltre 165mila appassionati hanno già potuto seguire le diverse tappe italiane. A decidere i finalisti italiani una giuria tutta al femminile: la muser Chiara di Quarto, la ballerina di Amici 16 Giulia Pelegatti e la cantante Roberta Branchini.

I giudici internazionali che decreteranno i finalisti europei sono: – le gemelle Lisa & Lena, le muser più forti al mondo con 23 milioni di follower

– Kristen Hancher, tra le prime utilizzatrici dell’app e tra gli utenti musical.ly più popolari con oltre 17 milioni di follower

– Luciano Spinelli, il più forte muser italiano con 1 milione di follower.

Gli ospiti? Il cantante di Amici 16 Riki, la star del web Maryna, che grazie al canto, alla recitazione e alle sue esilaranti parodie ha un seguito di centinaia di migliaia di follower, lo youtuber Gianmarco Zagato, specializzato in video comici e web serie dal gusto horror, e gli ambasciatori di YouTube Italia Scherzi di Coppia, che hanno conquistato la Rete con i loro scherzi e vlog, realizzati con estrema cura tecnica. Sarà, inoltre, presente anche Francesco Sole, youtuber e conduttore televisivo, diventato popolare per i suoi video poetici.

images
Fabrique Milano