La Società civile di Messina incontra i candidati alla Regione Siciliana

Il 28 ottobre alla ore 18:00 presso lo studio Maricchiolo Network in via Garibaldi n. 85 ( sopra il Bar del Sud) la Società civile incontrerà i vari candidati alla Regione Siciliana. All’incontro/confronto che sarà moderato da Silvana Paratore sarà presente CittadinanzAttiva Sicilia Onlus, l’ass. Giovani Diabetici sez. di Messina, l’ass. Meter & Miles , l’A.T.S. Rinascita Gesso, imprenditori, professionisti, esponenti del mondo scolastico, della cultura, del volontariato sociale e della sanità messinese. A rispondere alle domande di tutti i presenti sarà il candidato alla regione siciliana l’ avv. Tommaso Calderone.  L’ingresso è libero e gratuito.

L’intento dell’iniziativa è quello di conoscere da vicino i vari candidati, valutarne la personalità, le idee progettuali, gli obiettivi, l’impegno ma soprattutto esporre loro le esigenze, i bisogni, le difficoltà quotidiane riscontrate in determinati settori quali i servizi sociali ad es. formulando proposte e/o risoluzioni definitive

Gli incontri proseguiranno nella stessa sede, giorno 31 ottobre ore 20:00 con i candidati Pippo Previti e Franco De Domenico.

Silvana Paratore
Silvana Paratore