Federica Panicucci

L’ex premier le ha “donato” per la serata la splendida residenza di Villa Gernetto di Macherio in Brianza. Accanto alla bella conduttrice il compagno Marco Bacini

I 50 anni di Federica Panicucci con una festa da diva, principesca la residenza

 Non tutti se lo potranno permettere anche se la generosità del presidente Silvio Berlusconi è notoria. Le ha messo a disposizione Villa Gernetto di Macherio, uno sontuosa elegante residenza berlusconiana, nella quale la Panicucci ha festeggiato il suo 50esimo compleanno.

Fasciata in un sontuoso abito di Antonio Riva color prugna chiaro cangiante, Federica Panicucci ha festeggiato il suo 50esimo compleanno con una festa da diva. La Panicucci ormai da decenni fa parte della “scuderia” di conduttrici delle reti Mediaset di maggiore successo. Da qualche anno al timone di Mattino5 sta anche festeggiano un crescendo di ascolti.

Accanto alla bella conduttrice ed ex dj non poteva mancare il compagno, l’imprenditore Marco Bacini che da poco meno di due anni a questa parte ha “risvegliato” i suoi amorosi sensi dopo la fine del lungo rapporto con il dj Mario Fargetta da cui ha avuto i due figli Sofia e Mattia. Al favoloso “happy birthday” hanno partecipato molti vip del mondo dello spettacolo, e ovviamente il padrone di casa Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale.

Una festa hollywoodiana che la stessa festeggiata ha definito “indimenticabile”. Top secret, almeno per i curiosi, è rimasto il regalo del compagno. Federica ha postato sul suo profilo Instagram uno scatolino da gioielleria già aperto e vuoto. Chissà quale meraviglioso brillante era custodito dentro.

Villa Gernetto interno
Villa Gernetto interno
Villa Gernetto
Villa Gernetto