IL 17 DI AGOSTO IL LABORATORIO AL CASTELLO BASTIONE

sansecondoA piccoli passi, un po’ claudicante ma deciso ad andare avanti come ormai sta facendo da ben 33 anni, il Gruppo Teatrale “IL LABORATORIO”, emanazione dell’Associazione Culturale “Rosso di San Secondo” di Capo d’Orlando, sta approntando un mini calendario per le piazze dei Nebrodi.

Intanto, una nota lieta: il 17 di agosto, al Castello Bastione di Capo d’Orlando, il pubblico potrà rivedere lo spettacolo dopo il felice debutto a Falcone: ed è anche un ritorno “in casa” dopo qualche anno di assenza. Tutto ciò si è reso possibile grazie ad un contributo del sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì e ad una sponsorizzazione dell’impresa che sta realizzando la magnifica infrastruttura portuale: la ditta del cav. Mangano Antonino e figli.

La brillante commedia, in due atti e un quadro ha per titolo “U TEATRANTI” di Italo Schirinzi. La regia, è stata affidata a NELLA NATOLI, storica attrice del gruppo di Capo d’Orlando. Le scene sono di Dario Saggese, audio/luci di Antonio Barone, la direzione artistica di Pippo Galipò.

Sulla scena: Nino Mangano e Mariella Fonti, splendidi protagonisti della commedia: Inoltre: Salvatore Fragata, Irene Previti, Dario Saggese, Federico Natoli, Pippo Galipò, Carlo Ballato e Gaetano Micale. L’ingresso è libero.

Dopo Capo d’Orlando i teatranti orlandini sono attesi a Gliaca di Piraino, Acquedolci, Sant’Angelo di Brolo e Torrenova.