Cateno De Luca

Conferenza stampa il prossimo venerdì 2 febbraio alle 10 del candidato a sindaco di Messina on. CATENO DE LUCA

Si svolgerà una conferenza stampa il prossimo venerdì 2 febbraio alla 10,00 nella sede elettorale di via Oratorio San Francesco n.5 del candidato a sindaco di Messina on. Cateno De Luca sul tema del fallimento della politiche fin qui attuate nella città dello Stretto per la difesa delle coste e la tutela e messa in sicurezza dei torrenti.

L’on. Cateno De Luca affronterà nel dettaglio la situazione dei progetti riguardante la sicurezza del territorio in relazione ai fondi regionali e statali messi a disposizione della Regione siciliana per la difesa delle coste e la messa in sicurezza dei torrenti. Alla conferenza stampa, nella sede del comitato elettorale per De Luca Sindaco di Messina, parteciperanno anche gli assessori designati Salvatore Mondello alle Infrastrutture e Massimiliano Minutoli alla protezione civile.

E’ giunto il momento – spiega De Luca – di entrare nel concreto di ogni singola tematica che assevera il fallimento dell’intera classe politica messinese e dell’attuale giunta municipale su una delle tematiche più delicate che riguarda la sicurezza dei cittadini. Dopo il festival dell’ipocrisia e della menzogna faremo nomi e cognomi di coloro che continuano a giocare sulla pelle della comunità”.

Via Oratorio San Francesco 5
Via Oratorio San Francesco 5