Fisascat CISL

Appalti Policlinico, accordo raggiunto per i lavoratori dei parcheggi a pagamento. Domattina sit – in della Fisascat Cisl e dei lavoratori dei servizi di guardia armata, navetta e portierato 

31 gennaio ’18 – Firmato nel pomeriggio di oggi, negli uffici della Nam.3, l’accordo sindacale per il passaggio dei sei lavoratori della Apcoa impegnati nell’appalto del servizio di parcheggi a pagamento del Policlinico Universitario. La Fisascat Cisl e l’azienda hanno convenuto il trasferimento del personale alla Nam.3 nella qualità di ditta subentrante con le stesse condizioni contrattuali e reddituali.

Ma la vertenza dell’appalto di vigilanza del Policlinico continua visto che i lavoratori impiegati dalla Mondialpol non sono stati ancora salvaguardati dalla procedura del cambio di appalto che terminerà alla mezzanotte di oggi quando subentreranno i lavoratori della Ksm.

La Fisascat Cisl, domani mattina dalle 9.30, effettuerà un sit in sotto la sede della Prefettura per portare in evidenza il problema relativo ai servizi di guardia armata, navetta e portierato.

int09f2_544213f1_122-012-ktjd-u43030120250405hoc-593x443corriere-web-sezioni

Prefettura Messina
Prefettura Messina