Domani apertura del Carnevale milazzese

Pubblicità

 

Tutto è pronto per le due giornate di divertimento del “Carnevale milazzese”, promosso dall’assessorato al Turismo diretto dall’avv. Piera Trimboli, in collaborazione con le due Pro Loco, la banda musicale e le scuole di danza. Il via domani – sabato 10 febbraio – con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera per le vie del centro cittadino. Il raduno è previsto alle 18 a molo Marullo e da lì i partecipanti percorreranno via Crispi, piazza della Repubblica, la marina Garibaldi per poi ritornare in piano Baele e piazza Caio Duilio dove saranno allestiti stand per una degustazione enogastronomica.
A seguire alle 22, in piano Baele, concerto degli “Armonia Band”.
Domenica 11 febbraio invece alle 15 sfilata delle scuole di danza accompagnate dalla banda musicale “Pietro Mascagni”. Raduno davanti al palazzo municipale e poi percorso che interesserà piazza della Repubblica, la chiesa di San Giacomo, via Medici e Piano Baele dove sono previste esibizioni delle stesse scuole di danza.
Il centro sarà anche rallegrato da gonfiabili e attività di animazione per bambini.
Infine terzo appuntamento – martedì 13 – nel pomeriggio a partire dalle 17 nella sala a vetri del Paladiana a cura dell’ associazione “Aiutamamme” che intratterrà i bambini con l’ animazione di Nino, giochi e sfilate

Pubblicità