Francesco Calanna

Il Commissario straordinario della Città Metropolitana Francesco Calanna, rimette il mandato nelle mani del presidente Musumeci

 

In data odierna il Commissario  straordinario della Città Metropolitana di Messina, Francesco Calanna, ha rimesso nelle mani del Presidente della Regione Siciliana, on. Nello Musumeci, il proprio mandato.
In considerazione della rilevanza dell’evento, è convocata una conferenza stampa per mercoledì 7 marzo 2018, alle ore 11.00 presso la sala Boris Giuliano ex sala Giunta di Palazzo dei Leoni,  durante la quale il Commissario straordinario renderà note le motivazioni della sua decisione.

Non siamo chiamati a commentare lo spoil system del Presidente della Regione Nello Musumeci, ma sarà problematico per lui trovare un degno sostituto a Francesco Calanna che in questi pochi mesi alla guida della Città Metropolitana ha dimostrato impegno, serietà e concretezza non tralasciando nulla delle tematiche sul tappeto del dibattito politico. E ne è una conferma, che il suo lavoro è stato apprezzato a destra come a sinistra: ed è quanto dire!