MESSINA PENSIONI: CGIL, CISL E UIL SPIEGANO L’ACCORDO GOVERNO – SINDACATI: DOMANI 22 NOVEMBRE, ORE 9,30, PALAZZO DEI LEONI

Interessante incontro a Palazzo dei Leoni a Messina. Le organizzazioni sindacali terranno un incontro con i pensionati per informare loro quanto previsto sull’accordo per le pensioni avuto con il governo centrale.




Un approfondimento sull’accordo pensioni tra Governo e Sindacati raggiunto lo scorso 28 settembre. È il tema dell’iniziativa unitaria organizzata da Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil, che si terrà domani mattina presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, in corso Cavour, a Messina con inizio dalle ore 9:30.




A presiedere i lavori sarà il segretario generale della Fnp Cisl di Messina, Bruno Zecchetto, mentre la relazione sarà a cura del segretario provinciale dello Spi Cgil, Giorgio Scirpa. Previsti gli interventi del commissario Uilp Messina Giuseppe De Vardo, del segretario generale Cisl Messina Tonino Genovese, del segretario generale Cgil Messina Lillo Oceano e del commissario Uil Messina Giuseppe Calapai. Le conclusioni sono affidate al segretario generale della FNP Cisl Sicilia, Alfio Giulio.