Sabt'Agata di Militello

Bruno Mancuso, preferisce gli incontri con la gente che i dibattiti sui media

In una breve comunicazione, Bruno Mancuso, candidato sindaco alle prossime amministrative di Sant’Agata Militello, con innato garbo declina ogni confronto pubblico con il suo competitor Carmelo Sotile.

Negli ultimi giorni, scrive Mancuso, si sono susseguite innumerevoli richieste da parte di testate giornalistiche on line, radio e televisioni locali, per la partecipazione a confronti con i nostri competitor elettorali.

A meno di tre settimane dal voto, con un vasto territorio cittadino da visitare e numerosissime istanze da ascoltare di una  comunità che continua a manifestarci con forza la necessità di cambiamento e ripartenza della nostra città, riteniamo doveroso dedicare la massima attenzione e il maggior tempo possibile ai cittadini, nostri interlocutori privilegiati.

In ragione di ciò, ringraziando ognuno degli organi di stampa per l’eccellente servizio che quotidianamente svolgono sul nostro territorio, e non volendo operare discriminazione alcuna tra le testate che organizzeranno i confronti, il candidato sindaco Bruno Mancuso, insieme alla sua coalizione, hanno scelto di non presenziare, allo stato, a dette iniziative.

Bruno Mancuso
Bruno Mancuso