Francesco Calanna,

Gliaca di Piraino (Messina) Presentazione del primo “contratto di rete” dei Nebrodi sul turismo e sul gusto

IL Gal Nebrodi Plus, il cui mentore è l’on. Francesco Calanna, questa sera al villaggio “Riviera del Sole” di Gliaca di Piraino, presenterà il primo contratto di rete dei Nebrodi sul turismo e sul gusto. Un imperdibile appuntamento che offrirà degli spunti molto interessanti soparattutto per gli amministratori di aziende pubbliche e private.

“Verranno illustrate  le misure che saranno messe a bando il prossimo settembre dal GAL, e interesseranno sia gli amministratori pubblici che le aziende private – afferma il presidente dell’ente, Francesco Calanna -. Inoltre sarà presentato il primo “contratto di rete” dei Nebrodi sul turismo e sul gusto”. Un contratto di rete che sicuramente farà  tesoro delle precedenti esperienze maturate nelle azioni del Gal per la promozione del territorio, dei suoi prodotti e delle filiere.

In quest’ottica di dare allo stesso tempo maggiore opportunità e maggiore visibilità  a tutte le realtà turistico – commerciali del territorio, ampliando l’offerta gastronomica e recettiva, gli amministratori delle aziende pubbliche e private farebbero bene a parteciparvi.

Gliaca di Piraino
Gliaca di Piraino