Topo ospedale

S. Agata Militello (Messina) Un topo in corsia

Un topo ben nutrito viste le proporzioni, che gira per i corrido  poi si arrampica sulle porte di un reparto dell’ospedale di Sant’Agata Militello, dimostrando di avere anche una certa dimestichezza con tutto ciò che lui calpesta, è stato immortalato questa mattina.  E battuta a parte, non è uno spettacolo piacevole assistere alle acrobazie del topo in una corsia di ospedale. Ma da noi succede anche questo e ormani non ci si scandalizza più di nulla.

Questa immagine, del topo che si aggira indisturbato nei corridoio del nosocomio santagatese, circola sui social in queste ore e il video sta facendo infuriare migliaia di utenti della sanità nebrodense. E, non vogliamo nemmeno immaginare cosa abbia pensato il sindaco della cittadina messinese, Bruno Mancuso.

Il topo è stato filmato ieri dal parente di un paziente all’interno dei reparti del primo piano dell’ospedale. Ancora nessuna reazione dei vertici della struttura sanitaria che vogliono capire se si tratta di un fotomontaggio oppure di una amara realtà.

Sant'Agata di Militello (Me)
Sant’Agata di Militello (Me)