Messina

Lancio di Volt a Messina

Questo pomeriggio, mercoledì 12 Dicembre dalle ore 18,30 alla Libreria Colapesce, il movimento politico “Volt” si presenta a Messina! Parte anche nella città dello Stretto il Movimento PanEuropeo composto da Under 30 che ha già fatto parlare di se in Europa ed Italia! Si parlerà di futuro, di Europa e del nostro avvenire all’interno di un clima leggero e che incentivi la partecipazione diretta. Volt è un movimento progressista paneuropeo che punta a rivoluzionare il modo di fare politica in tutti i paesi dell’Unione.

Crediamo in un’Europa unita, che valorizzi i suoi cittadini e residenti, che sia in grado di massimizzare il potenziale di ognuno di loro e che si proponga l’obiettivo di raggiungere i più alti livelli di sviluppo umano, sociale, ambientale e tecnologico.

Vogliamo innovare il modo di fare politica, dare ispirazione ai cittadini, credere e lottare per un futuro migliore. Mettiamo in contatto e organizziamo tutti gli Europei che hanno passione, energia, speranza: tutti gli Europei che osano sfidare lo status quo.