Teatro Rosso di San Secondo, Capo d'Orlando (ME)

Teatro per beneficenza martedì 15 gennaio al “Rosso di San Secondo” di Capo d’Orlando che mette in scena “A politica di Ciccu Pagghiazzu”

Cresce l’attesa tra gli orlandini per la serata teatrale di martedì 15 gennaio, che vedrà sul palco della bomboniera ubicata sul lungomare Andrea Doria, il Gruppo Teatrale “IL LABORATORIO” di Capo d’Orlando, diretto fin dal lontano 1983, da Pippo Galipò, con la messa in scena di “A politica di Ciccu u pagghiazzu” di Rocco Chinnici e la regia di Nella Natoli.

La commedia che presenteranno gli artisti locali,  porta la firma del commediografo siciliano Rocco Chinnici e la regia di questa divertente commedia è stata affidata alla bravura di Nella Natoli storica attrice dell’Associazione culturale “Rosso di San Secondo”. L’incasso della serata, così come ha predisposto il sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, unico sponsor della serata, sarà devoluto in beneficenza.

Sulla scena si alterneranno dieci attori che in ordine sono: Dario Saggese, Maria Ravì, Tiziana Galipò, Nino Mangano, Giacomo Gullo, Carlo Ballato, Federico Natoli, Roberta Fazio, Gaetano Micale e Pippo Galipò. Le scene sono di Dario Saggese, l’arka service del maestro Antonio Barone con la sua insostituibile equipe, cura l’impianto audio/video.
La vice presidente Enza Giuffrè e Pippo Giuffrè curano le pubbliche relazioni, Pippo Sapone si occupa degli aspetti culturali dell’associazione, rappresentante legale Pippo Galipò. I collaboratori sono: Salvatore Minissale, Nella Natoli, Antonio Puglisi, Alessandro Biscuso

Appuntamento, quindi, a martedì 15 gennaio, alle ore 21,15, con il gruppo teatrale “IL LABORATORIO” emanazione dell’Associazione Culturale “Rosso di San Secondo” , per lo spettacolo “A politica di Ciccu u pagghiazzu” di Rocco Chinnici per la regia di Nella Natoli.