Cerda

Imprenditore di Cerda manca da casa da una settimana

Un imprenditore èscomparso da una settimana a Cerda, il paese dei carciofi e della Targa Florio ( è  in provincia di Palermo,ndr) . Parenti e amici non hanno più notizie di Carlo La Duca, 38 anni, imprenditore agricolo.

L’uomo non ha più fatto rientro a casa e tra i familiari è scattato l’allarme. Dopo la denuncia è stata avviata un’indagine dai carabinieri che hanno immediatamente attivato le ricerche, trovando la macchina in viale Regione Siciliana a Palermo.

Gli investigatori non escludono alcuna a ipotesi. L’uomo è titolare di una azienda agricola in contrada Canna a Termini Imerese. È sposato ed ha due figli.  Ma si stava separando dalla moglie.

La sua Golf è stata trovata nei pressi di viale Regione Siciliana. Forse aveva un appuntamento con qualcuno in quel posto trafficato di Palermo e da lì si sarebbe dileguato per poi fare perdere le tracce.

Per la famiglia La Duca sono giorni di angoscia e si sono rivolti a un avvocato per seguire la vicenda. In ansia anche la cittadina di Cerda, dove l’imprenditore agricolo è nato e cresciuto.

Carlo De Luca
Carlo De Luca