Aula Magna Liceo Lucio Piccolo

Capo d’Orlando, l’ACIO verso i trent’anni del movimento Antiracket

Venerdì 22 marzo alle ore 10, nell’Aula magna del Liceo scientifico Lucio Piccolo di Capo d’Orlando, la immarcescibile ACIO guidata dal suo storico presidente, Sarino Damiano, dopo alcuni anni retta da Enzo Mammana, farà il punto della situazione a trent’anni dalla sua nascita.

Interverventi di saluti: Margherita Giardina, Dirigente scolastico e Franco Ingrillì, sindaco di Capo d’Orlando. A seguire, attesissimi gli interventi di Sarino Damiano, presidente dell’Associazione commercianti e imprenditori orlandini e di Tano Garsso, presidente della FAI.
Interverranno anche, Maurizio De Lucia, Procuratore capo della DDA di Messina, il Prefetto Maria Carmela Librizzi e, infine, Annapaola Porzio, commissario straordinario antiracket.

In un momenmto nel quale le associazioni di Milazzo, Barcellona, Patti e Sant’Agata Militello, alzano la cresta puntando il dito contro chi ha fatto nascere tutte le associazioni non solo della Sicilia ma dell’intero Paese, l’appuntamento del 22 marzo 2018, si preannuncia altamente interessante.

Sarino Damiano
Sarino Damiano
Tano Grasso
Tano Grasso
Annapaola Porzio
Annapaola Porzio