“La malinconia dei nati altrove”, impreziosita dalle magistrali relazioni di Franco Cassata e Giuseppe Sicari

Una serata che sarà ricordata per la bella gente presente ieri sera in piazza Matteotti per assistere alla presentazione del romanzo “La malinconia dei nati altrove” di Antonino Mazzone, ma anche e soprattutto: per le indiscusse qualità dei relatori, Franco Cassata, già Procuratore Generale della Corte di Appello di Messina e Giuseppe Sicari giornalista del TG1 per oltre 35 anni e scrittore sopraffino; per le azzeccate letture di Elisa Romano, medico attrice, per l’applaudita esibizione canora della brava Ludovica Ricciardo che ha cantato “Nessun posto è casa mia”, infine, per l’accoglienza riservata dalla gente all’appuntamento culturale affrontato con grande sobrietà che ha colpito i presenti.

L’incontro, è stato moderato dal direttore della web Tv pippogaliponews.it, Pippo Galipò, emittente che trasmette da Via della Fonte a Capo d’Orlando.

Gli sponsor sono stati: l’Irritec dell’industriale di Capo d’Orlando Carmelo Giuffrè, il Bar Delle Poste di via Roma e l’Enoteca Collovà di via Piave di Capo d’Orlando.  

Quella di Mazzone è la prima esperienza come scrittore di romanzi. Conoscendolo,  aspettiamoci quanto prima che dia alle stampe il secondo romanzo che come “La malinconia dei nati altrove”, sarà un successo!