ESTATE 2019 A TORRENOVA Volge al termine Torrenova 2019, Un”Estate…tutta da ridere

Le manifestazioni nell’ambito Estate Torrenova 2019 organizzate dall’Ammnistrazione Comunale del duo Castrovinci-Radice, volgono al termine. Questa sera, Lunedì 2 settembre, alle ore 21,30, presso lo spazio delle Fontane dello zodiaco in Piazza Autonomia, la Compagnia teatrale “Tra Palco e realtà” presenta la commedia “L’Eredità dello zio canonico” di Antonio Russo Giusti.

Sabato 7 settembre alle 21,30 presso Le Fontane dello zodiaco di Piazza Autonomia, Festa del Bignè e Spettacolo di cabaret con Sasà Selvaggio. Nel corso della serata premiazione della 3^ Edizione della Rassegna Teatrale.

Domenica 8 settembre lle ore 9,00 sul Lungomare la 2^ Summer Old Car Tour, raduno delle auto storiche con prove cronometrate a cusa dell’Associazione Sicilia Old Car. Alle 20,30 presso al villetta San Pio, un momento di sport: Presentazione della Cestistica Torrenovese in vista del campionato.

Sabato 14 settembre alle 21,0 in Piazza Iferrera spettacolo “I have Dream…” a cura di Melissa Agostino.

Domenica 15 settembre quei due furbacchioni, Castrovinci_Radice, hanno pensato di chiudere col botto. Dopo i festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata, chiusura col botto affidata a Roby Facchinetti, in concerto con la collaborazione del Comitato Festa.

Appuntamento, a Dio piacendo, al prossimo anno con il primo cittadino Salvatore Castrovinci e il fido assessore Daniele Radice.

Daniele Radice