Milazzo

Ufficializzata la costituzione del gruppo consiliare di Milazzo “Diventerà Bellissima”

Nella giornata odierna è stata ufficializzata dall’on. Pino Galluzzo la costituzione del gruppo consiliare del movimento “Diventerà Bellissima” che ha come riferimento il presidente della Regione, Nello Musumeci. Fanno parte del gruppo i consiglieri Simone Magistri che sarà il capogruppo, Mario Sindoni e Pietro Formica, quest’ultimo consigliere di maggioranza che nel corso della seduta di consiglio comunale di ieri sera ha comunicato il suo disimpegno dalla coalizione che sostiene il sindaco Formica.

“L’obiettivo – hanno detto i tre consiglieri – è quello di avviare un nuovo percorso politico che veda protagonista a Milazzo il centrodestra e in tal senso “Diventerà Bellissima” aprirà un confronto con le altre forze politiche per discutere di idee, programmi nel segno della coerenza politica e poi, una volta definita tale pianificazione, si lavorerà per individuare la figura del candidato sindaco.

La città di Milazzo ha la necessità di rilanciarsi dopo alcune stagioni politiche negative frutto anche di iniziative civiche che hanno unito il centrodestra e il centrosinistra e che alla fine si sono rivelate fallimentari”                                                                                           

Pino Galluzzo