Torrenova sindaco

Torrenova. Emergenza Covid-19: Già da oggi potranno essere richiesti al comune i bonus alimentari.

Già da oggi potranno essere richiesti al comune i bonus alimentari. Sul sito del comune o chiamando lo 0941-785060 vi saranno fornite tutte le indicazioni utili per ottenere il sussidio.

Unitamente all’utilizzo delle somme previste dalla Protezione Civile, afferma il sindaco nella sua nota, abbiamo attivato un conto corrente dedicato per chiunque volesse dare un contributo e, quindi, impinguare le somme da destinarsi sempre al fabbisogno alimentare. Si potranno effettuare delle donazioni con bonifico su conto corrente IBAN : IT 49 C 05387 82490 000035296050. Causale: Pro-Emergenza COVID-19. Beneficiario: Comune di Torrenova.

Ci è sembrato doveroso donare a favore delle famiglie bisognose le indennità del Sindaco, vicesindaco assessori e presidente del Consiglio sino alla fine dell’emergenza mentre i consiglieri comunali hanno donato i gettoni di presenza del 2019.

Ringraziamo anche la Caritas Parrocchiale, nella persona di Padre Maurizio, che affiancherà gli uffici comunali mettendo la loro esperienza di supporto alle fasce deboli.

Permetteteci di dire che il Comune di Torrenova si è da sempre contraddistino come un modello politico ed amministrativo da seguire. Ci auguriamo che anche gli altri Enti locali, nella fattispecie, seguano l’esempio del primo cittadino. Scusate la debolezza ma a noi piace chiamarlo così: primo cittadino.