Floresta (Me) – Sabato prossimo la Notte Bianca: un richiamo per la Sicilia

Nello Marzullo, Sindaco di Floresta
Nello Marzullo, Sindaco di Floresta

Sabato 14 Gennaio dalle ore 21,00 la vera Notte Bianca sarà organizzata a Floresta dall’Amministrazione Comunale , dall’associazione ETNA Promo- Tour e dai commercianti locali che collaborano in perfetta sinergia con il Sindaco Marzullo.

Con i fiocchi di neve che hanno abbondantemente ricoperto anche il Comune più alto della Sicilia, fioccano nuove e sempre interessanti iniziative per dare slancio allo sviluppo del piccolo paese dei Nebrodi.

La spessa coltre bianca consente finalmente la tanto attesa apertura del Parco neve , ennesima iniziativa di successo del Sindaco Marzullo , che in occasione della Notte Bianca sarà fruibile anche nelle ore notturne con possibilità di utilizzare slittini e sci.

L’Amministrazione comunale ha organizzato una suggestiva fiaccolata con le ciaspole per le vie del paese fino a raggiungere l’area boschiva della parte alta del paese da dove sarà possibile ammirare il fiabesco paesaggio del sottostante abitato.

I servizi di accoglienza saranno assicurati all’interno della tendostruttura riscaldata con posti a sedere, ove gustare ottimi prodotti della cucina tipica allietati dall’animazione che intratterrà grandi e bambini.

Ancora una volta Floresta vuol stupire proponendosi con iniziative uniche nel periodo in grado di stimolare capacità imprenditoriali e garantire ricadute positive per l’economia del territorio.