I bandi del Gal Nebrodi Plus e del Bio-distretto del cibo, questa sera nel programma “A Carte Scoperte”. In studio Francesco Calanna ed Enzo Princiotta

La pubblicazione del bando del Gal Nebrodi Plus e quello del Bio-distretto del cibo, le tematiche che questa sera alle ore 21 approderanno nel programma “A carte scoperte”, in onda sulla nostra tv on line che trasmette da Capo d’Orlando.
In studio due qualificatissimi ospiti: l’on. Francesco Calanna, presidente dei due importanti organismi e il dott. Enzo Princiotta, presidente del Consorzio Intercomunale Terre Nebrodi con sede a Patti.
Si discuterà di “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole “Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori commerci, artigianale, turistico, dei servizi e dell’innovazione tecnologica”.

Sapevate che i fondi assegnati alla Sicilia costituiscono la maggiore dotazione finanziaria assegnata tra le regioni italiane a livello nazionale? Ai nostri ospiti chiederemo, tra l’altro: Chi sono i beneficiari del “Sistema Nebrodi”? Cioè, a chi andranno le risorse del Fondo Europeo Agricolo di Sviluppo Rurale?

L’appuntamento, per questa sera alle ore 21 su pippogalipònews.it. programma sponsorizzato da “Il Poliambulatorio La Madonnina, via Consolare Stradella Capo d’Orlando”.