I Consiglieri comunali indipendenti Scafidi e Liotta all’esame del programma “A Carte Scoperte” in onda questa sera alle 21.

Esame brillantemente superato quello dei due Consiglieri comunali, il commissario della Lega orlandina Felice Scafidi e quello della neo segretaria del Circolo Fratelli d’Italia sorto a Capo d’Orlando domenica scorsa, Linda Liotta, ospiti della trasmissione “A carte scoperte” in onda tutti i venerdì sulla Tv online pippogaliponews.it. che trasmette dalla cittadina paladina.

Una serie di domande poste dal direttore dell’emittente alle quali i due Consiglieri non solo non si sono sottratti ma hanno dato prova di essere sufficientemente informati sulla vita amministrativa in virtù del fatto che sono stati accanto al sindaco Ingrilì dall’inizio della Consiliatura fino all’altro ieri, quando entrambi, Scafidi e Liotta, hanno deciso di scrivere la parola fine ad una maggioranza che non ha mai visto di buon occhio i due consiglieri.

Non vi sveliamo altro per non farvi perdere la sorpresa e il gusto di scoprire che Scafidi e Liotta sanno maneggiare con cura i mezzi di comunicazione ma anche con assoluta onestà intellettuale. Mai fuori le righe e mai una sbavatura che facesse intravedere la parvenza della polemica fine a se stessa.

Il programma, che vanta la vicinanza del Poliambulatorio La Madonnina Via Consolare Stradella Capo d’Orlando, andrà in onda questa sera alle ore 21.00