“A carte scoperte” con l’Assessore Regionale al Turismo Manlio Messina ed altri qualificati ospiti tra cui il presidente del Parco dei Nebrodi, Barbuzza

Quello di questa sera, nel consueto programma “a carte scoperte” che andrà in onda alle ore 21.00, una puntata particolare. Difatti, vedrà impegnati a discutere e dibattere sulle prospettive che potrà dare il settore turistico avvalendoci della presenza dell’assessore regionale al ramo, Manlio Messina ed altri qualificati ospiti.

Accanto all’assessore regionale ci saranno infatti il presidente del Parco dei Nebrodi Domenico Barbuzza, l’imprenditrice turistica di Brolo, Marinella Ricciardello, il presidente del Circolo Fratelli d’Italia di Capo d’Orlando Sandro Gazia e la segretaria dell’organizzaione politica sorta qualche settimana addietro, la consigliera comunale Linda Liotta.

Alla presenza dell’assessore al turismo del Governo Musumeci, l’argomento principe non poteva non essere che il settore più importante per l’economia siciliana che,a causa del Covid -19, attraversa un periodo di grave crisi: il turismo!

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.00, sull’emittente on line pippogaliponews.it, che trasmette da Capo d’Orlando.
A carte scoperte si avvale della fondamentale generosità del Poliambulatorio La Madonnina, Via Consolare Stradella Capo d’Orlando.