ASP ME

ASP e Cisl Messina, proficuo incontro per utili sinergie

Si è svolto oggi 14 agosto presso la direzione generale dell’Asp di Messina una riunione di lavoro cui hanno preso parte il direttore generale Paolo La Paglia, il segretario generale confederale della Cisl di Messina Antonino Alibrandi, il segretario generale della Cisl Medici di Messina Gianplacido De Luca e il dirigente nazionale Cisl Medici Giovanni Cucinotta.
Durante il cordiale incontro è stato fatto il punto della situazione della principale Azienda della Provincia (ASP Messina con oltre 4700 dipendenti), analizzando le principali criticità anche relative ai problemi dell’indotto che ruota attorno alle attività sanitarie provinciale, nonché le possibili soluzioni.
«È stato un incontro proficuo – ha commentato il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi – e ringraziamento al direttore generale La Paglia per il confronto serio che ha consentito di approfondire diverse tematiche legate al comparto Sanità. Un confronto utile anche in prospettiva perché riteniamo fondamentale lavorare in sinergia a tutela dei tanti lavoratori e dipendenti della Asp di Messina anche in vista di una eventuale nuova ondata di contagi da Coronavirus».