FIP Sicilia si tinge di rosa, i ringraziamenti di Cristina Correnti

Elezioni FIP Sicilia, il giorno dopo. Cristina Correnti , neo presidente , passa ai ringraziamenti.
Ringrazio la mia meravigliosa squadra, persone speciali che si sono spese con immenso impegno e dedizione per il cambiamento Giovanni Spinella, Mario Conte, Peppe Padua, Pippo Munafò, Nicolò Basciano, Gaspare Messina, Francesco Papa e Francesco Scardi.
Ringrazio tutte le società e i Presidenti che, con un pizzico di follia, hanno sin da subito sposato in maniera chiara e trasparente un difficile progetto di cambiamento, senza avere alcuna certezza di risultato;
Ringrazio tutte le società e i Presidenti che, anche se inizialmente a supporto di altri candidati, hanno deciso in ultima battuta di votare il cambiamento;
Ringrazio, tra gli altri,gli amici Fabrizio Mantia, Pietro Basciano, Ciccio Venza , Mara Buzzanca, Genoveffa Nodoti, Riccardo Giambo’, Greta Schepisi, Massimo Zanghì, Claudio Cavalieri, Andrea Federico Castorina , Anna Cute’, Marialaura Truden, Dario Provenzani, Fabiana Mele, Fausto Chirizzi, Davide Santangelo, Fabio Ferlito, e scusate se ho dimenticato qualcuno.
Grazie alla mia famiglia che mi ha supportata e sopportata per un mese trascorso praticamente al telefono. Un pensiero particolare va a Pierluigi Mollica al quale dico: “questa elezione l’hai vinta tu”.