COMPETIZIONE CREATIVA

“COMPETIZIONE CREATIVA” IN ONDA: VOTATE IL CORTO PREFERITO
I cortometraggi realizzati con gli Istituti scolastici della Provincia di Messina, attraverso il Progetto “Competizione Creativa”, nato da un’idea del Direttore della tv online pippogaliponews.it da oggi sono in onda e rimarranno a disposizione di chi voterà fino alla fine di febbraio 2019.
La tv online pippogaliponews.it, che trasmette da Capo d’Orlando, il cui segnale raggiunge tutto il mondo, da oggi è a disposizione di chi volesse informazioni più dettagliate. Per votare il cortometraggio preferito basta aprire il portale, pippogaliponews.it, cliccare sul video che indirizzerà alla visualizzazione su youtube e mettere “mi piaci” e alla fine chi ne avrà ottenuti di più risulterà il vincitore del Progetto “COMPETIZIONE CREATIVA”, patrocinato dalla CITTA’ METROPOLITANA di MESSINA.
Il Direttore della tv online di Capo d’Orlando ringrazia particolarmente la dirigente scolastica prof. Grazia Gullotti Scalisi del Liceo Classico di Patti, la prof. Maria Larissa Bollaci, dirigente del LIceo classico “Sciascia Fermi” di S. Agata Militello e la prof. Stefania Scolaro scolastica dell’Istituto di Milazzo, unitamente ai docenti che hanno sostenuto gli studenti nella realizzazione dei cotometraggi.
La redazione della tv online pippogaliponews.it, ringrazia per la sua disponibilità il dott. Giuseppe Cacciola, funzionario della Città Metropolitana di Messina, per il sostegno morale al Progetto “Competizione Creativa”.  INIZIATE A VOTARE

 

CREDERCI SEMPRE

 

FURTO DI VITA

 

I DIVERSI DI CUORE

IL BELLO E IL BULLO

IL SILENZIO UCCIDE LA DIGNITA’

 

 

INSIEME SI PUò

 

L’AMORE è TRA PERSONE

NON è AMORE

NON è MAGIA è RICICLAGGIO