l “Sicily Football Cup” che si svolgerà nel periodo di Pasqua, da giovedì 13 a domenica 16 aprile 2017

l “Sicily Football Cup” che si svolgerà nel periodo di Pasqua, da giovedì 13 a domenica 16 aprile 2017, nei comuni di Capo d’Orlando, Rocca di Capri Leone, Piraino e Brolo (costa tirrenica messinese).

Dopo  il  grande  successo  avuto  negli  ultimi  anni  con  il  Torneo  Internazionale  Etna  Sud,  abbiamo deciso di creare un nuovo evento sportivo in una delle zone turistiche costiere più belle della Sicilia.

Nel corso dei 4 giorni della manifestazione, ogni squadra giocherà un numero minimo di 4 partite per quanto riguarda le categorie under 17, under 15 e under 13 e un numero minimo di 5 partite per le categorie under 11 e under 9.

Il torneo è approvato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e tutte le partite verranno dirette da arbitri  dell’Associazione  Italiana  Arbitri  delle  sezioni  di  Catania,  Messina  e  Barcellona  Pozzo  di Gotto.

Le partite, inoltre, saranno riprese dagli esperti video cameramen del gruppo BePress

Impianti Sportivi:

Tutte le partite del torneo saranno disputate presso impianti sportivi omologati dalla FIGC, dotati di manto in erba sintetica e raggiungibili in pochi minuti dall’hotel.