Messina . Auto sbanda e finisce in un dirupo: il bilancio è di tre feriti e due illesi

Non sono del tutto chiare ancora le cause dell’incidente che, ieri pomeriggio, si è verificato lungo la strada che dai Colli conduce a Portella Castanea. Il bilancio è di tre feriti, tra cui un sedicenne in maniera piuttosto seria, e due illesi.

Tutto è avvenuto poco dopo le 15.30 quando i cinque ragazzi si trovavano in auto, una Mercedes bianca vecchio modello, e percorrevano la strada dei colli, in direzione Castanea. L’auto ha improvvisamente sbandato finendo in un dirupo e schiantandosi poi al suolo dopo un volo di circa 5 metri.

Per estrarre i ragazzi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Messina. I pompieri hanno recuperato i feriti e li hanno trasportati sulla strada grazie a delle barelle.

I soccorsi dell’ambulanza del 118 sono stati immediati e i tre feriti sono stati trasportati velocemente nei vari ospedali cittadini. Le condizioni più critiche sono risultate quelle del sedicenne che si trova adesso ricoverato nel reparto di pediatria del policlinico di Messina.