Tony Morgan

Motta Santa Anastasia (CT) Al via la 1^ Festa di Primavera. Ospite d’eccezione Tony Morgan

indexLa “1^ Festa di Primavera 2017”, di Motta Santa Anastasia domani inizierà la tre giorni: dal 28 al 30 aprile 2017 i mottesi vivranno tre giorni indimenticabili. La manifestazione presentata come un evento, si preannuncia ricca di attrattive. Presentata dall’ideatore e presidente della locale Associazione Spighe D’Oro Sebastiano Di Mauro, qualche giorno fa al Castello, alla quale ha preso parte il sindaco di Motta S.A. Anastasio Carrà, il vice sindaco Antonio Bellia, l’assessore alle Attività produttive Candida Fassiolo ed alcuni consiglieri comunali. Presente anche il regista e attore Tony Morgan, che sarà l’ospite d’onore della prima serata e che non mancherà di farsi ancora una volta apprezzare per la sua grande capacità di coinvolgere il pubblico, oltre che per le sue innate capacità attoriali.

Accanto all’istrione regista -.attore – autore – cabarettista, Tony Morgan, ci sarà la splendida  Claudia Patanè, una delle protagoniste del film “Il papà della Miss”, che sta riscuotendo ovunque un successo planetario, grazie anche alla sua bravura.

“Sono molto orgoglioso di presentare il programma dell’evento “1^ Festa di Primavera” – ha dichiarato il presidente dell’Associazione Spighe D’oro Sebastiano Di Mauro – perché è il primo della stagione appena arrivata. L’idea e la realizzazione sono dell’Associazione “Spighe D’Oro” con il patrocinio del Comune di Motta Sant’Anastasia, in particolare dell’Assessorato alle Attività produttive, e con il coinvolgimento della Pro Loco e delle Associazioni locali”.
.
La “1^ Festa di Primavera” ha così il compito di fare da apri pista, offrendo un evento ricco di iniziative: mostre mercato di artigianato e food siciliano, piccola fattoria dei nostri amici animali, mostre di pittura e concorsi vari sul tema “La Primavera”, spazi per il divertimento dei più piccini, esposizione di macchine antiche ed esibizioni dei gruppi folcloristici dei locali Rioni e delle Scuole di danza. Un programma invitante rivolto ai cittadini mottesi e ai visitatori, adulti e bambini, per vivere tre giorni di gran festa.

Non nasconde la sua soddisfazione il dinamico primo cittadino Anastasio Carrà che dice: “Sono felice di aver aderito alla proposta di questo evento. Ci tengo particolarmente perché è l’ulteriore dimostrazione che chi veramente ama il proprio paese può dare molto alla propria comunità. Il Comune è fiero di aver dato questa opportunità all’Associazione Spighe D’oro, concedendo il proprio patrocinio ed alcuni servizi, e rende merito alla stessa di aver saputo coinvolgere tutte le attività produttive della città, sia in termini di partecipazione ma soprattutto di qualità.

Pertanto ringrazio chi ha ideato tutto questo, perché è un evento di grande livello, come dimostra il programma e che certamente saprà richiamare non solo la nostra comunità ma anche molti visitatori dell’hinterland catanese”.