Capo d’Orlando (Messina) Dieci anni insieme a noi, Edileonino fa festa!

Sabato 15 luglio, dalle ore 21.00, Edileonino celebra 10 anni di attività con un party all’ insegna della musica e del divertimento. La serata sarà  trasmessa in diretta da Radio Doc e ci sarà  un maxi sorteggio tra i partecipanti.

Se il nostro Bricolage fosse un bambino, sarebbe vicino alla licenza elementare , commenta Daniela Leonino, proprietaria dell’ attività  insieme al fratello Gianluca.  Per una serata così  importante, volevamo che i nostri clienti festeggiassero con noi. Sono stati il nostro punto di riferimento per crescere e migliorarci,  aggiunge Gianluca.

Proprio ai clienti saranno dedicati tutti i momenti della serata.

L appuntamento   per le ore 21.00 e l ingresso   libero: si comincia con un buffet per proseguire  fino a tarda notte con l intrattenimento e la musica di Radio Doc. Ci saranno gadget per tutti i partecipanti e un sorteggio che premierà  i più  fortunati.  Il regalo si fa al festeggiato, ma abbiamo raccolto un po  di cose che ai nostri clienti piacciono. E  giusto prenderci cura di loro, come ogni giorno , conclude Daniela.

Edileonino   nata nel lontano 1999 nei locali di via Consolare Antica, a Capo d Orlando, come attività   della famiglia Leonino. Dieci anni fa, Daniela e Gianluca hanno raccolto gli insegnamenti dei genitori Gianni e Rita, da una vita commercianti di ceramiche, sanitari, materiali edili, e li hanno fatti fruttare. Il negozio ora si trova in Contrada Gambitta Milio, ed  è  un punto di riferimento del settore.

Vi aspettiamo in via Gambitta Milio, Capo d Orlando (ME).