Floresta

Floresta (Messina) il cabarettista Cacioppo e la cantante Fornaciari  per la festa della patrona

Martedì 25 Luglio si terrà alle ore 22:00 lo spettacolo di Giovanni Cacioppo, mentre Mercoledì 26 Luglio si svolgerà, sempre alle ore 22:00, il concerto di Irene Fornaciari. Sono loro le attrazioni della Festa di S. Anna patrona di Floresta, il comune più alto della sicilia

Nello Marzullo, Sindaco di Floresta
Nello Marzullo, Sindaco di Floresta

Non bada a “spese” il dinamico sindaco florestano, Nello Marzullo, pur di mettere in vetrina la sua piccola comunità diventata grande sotto la sua guida. Tra qualche anno, Marzullo, completerà il suo secondo mandato sindacale e sarà quanto mai indifferibile reperire uno o una del luogo per poter sostituire egregiamente il sindaco uscente.

Non sarò né facile né semplice ma semplicemente opportuno vista la inevitabile “uscita” per legge. Floresta, il comune più alto della Sicilia è, nello stesso tempo, anche uno dei più piccoli ma negli anni con la entusiasmante sindacatura di Nello Marzullo, si è guadagnata un posto di primo piano tra i comuni della Sicilia che, nel “dopo Marzullo” dovrà mantenere e, se possibile, consolidare.

Adriano Lo Presti