S. Agata Militello (ME) Al centro della rete c’è Agnese Prinzivalli

Un altro colpo di grande spessore per il Sant’Agata Volley in preparazione al prossimo campionato di serie C. La dirigenza biancoazzurra ha chiuso l’accordo con la forte centrale Agnese Prinzivalli.
Natia di Palermo, atleta giovane ma già con una lunga esperienza sui campi di serie B e C, Agnese Prinzivalli negli ultimi anni ha difeso i colori della Stefanese Volley, con cui due stagioni or sono ha centrato la vittoria della Coppa Sicilia e la semifinale playoff, mentre nello scorso campionato si è confermata come una delle migliori centrali del torneo regionale, protagonista di un’ottima annata.   Approda così a Sant’Agata una giocatrice che fa della grinta e del carattere le fondamenta su cui poggia una straordinaria esplosività, unita a tecnica e capacità tattiche al centro della rete.
“Sono molto entusiasta di aver ricevuto la proposta da parte del Sant’Agata Volley”, dichiara Agnese Prinzivalli, il cui accordo è stato suggellato dalla stretta di mano con il Dg della società Giustino Modica e Carolina Simonella, direttore sportivo per il settore giovanile santagatese.
“Mi ha convinto la serietà dei componenti delle dirigenza e di tutto lo staff tecnico. Con entusiasmo e grinta, anche questa volta, affronterò la nuova avventura insieme alle mie compagne di squadra, provando nel miglior modo possibile a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

Sant'Agata Militello (ME)
Sant’Agata Militello (ME)