Teatro Vittorio Emanuele

Teatro Vittorio Emanuele di Messina – Paolo Starvaggi è il nuovo segretario del PD provinciale

L’avvocato Paolo  Starvaggi è il nuovo segretario  provinciale del Partito Democratico. Una elezione unitaria che ha visto in lizza un solo candidato che iscritti e simpatizzanti tutti appassionatamente insieme lo hanno  eletto in questa nuova esperienza.

Un plebiscito,  dopo che Francesco Calanna aveva deciso di fare un passo indietro e lasciare campo aperto a Paolo Starvaggi che adesso, pur eletto da tutte le componenti del partito dovrà mettere insieme i cocci rimasti di un partito sgangherato e avviare una nuova stagione. Con l’elezione di Starvaggi, si chiude un periodo di travagliato commissariamento.

L’elezione del neo segretario  Paolo Starvaggi, avvenuta in un  affollato Teatro Vittorio Emanuele,  alla presenza dei maggiorenti del partito: da Francesco Barbalace a Angela Bottari, da Giuseppe Laccoto a Filippo Panarello, dall’ex commissario Carbone a Guerini, al Rettore dell’Università Pietro Navarra al presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, dai sindaci della provincia tra cui spiccavano Capo d’Orlando, Franco Ingrillì,   di Patti, Mauro Aquino per finire al sindaco di Torrenova, Salvatore Castrovinci,  a suggellare una pax politica quanto mai provvidenziale in vista della competizione regionale del 5 novembre prossimo. 

Paolo Starvaggi
Paolo Starvaggi