L’Irritec Costa d’Orlando sulla via del professionismo

L’Irritec Costa d’Orlando è lieta di annunciare che Fontalba sarà l’acqua ufficiale della squadra per la stagione sportiva 2017/2018.

Con più di trent’anni di storia, l’acqua Fontalba rappresenta una delle più solide realtà del territorio. Lo stabilimento è situato nei monti Nebrodi, in Sicilia, ad oltre 1200 m di altezza dal livello del mare, lontano da ogni possibile forma di inquinamento urbano industriale. A 9 chilometri di distanza ed a circa 900 metri dal livello del mare sorge Montalbano Elicona in provincia di Messina.

Per le sue peculiari caratteristiche organolettiche e chimiche, all’acqua Fontalba è stato conferito il Superior Taste Award (Premio di Gusto Superiore), il prestigioso riconoscimento della International Taste & Quality Institute di Bruxelles, leader mondiale nella degustazione e promozione di alimenti e bevande dal gusto superiore.

La “mission” societaria è improntata al rispetto della natura e dell’ambiente, alla valorizzazione del territorio locale e delle sue risorse, alla garanzia di una qualità elevatissima e la “freschezza” dei propri prodotti sul mercato, al rispetto della sensibilità del cliente che viene messo al centro di ogni attività aziendale.

Cristina Grasso, responsabile marketing Irritec Costa d’Orlando: «Ci riempie di orgoglio avere al nostro fianco un partner prestigioso come Acqua Fontalba, che con la sua storia ultra trentennale rappresenta una delle grandi eccellenze del nostro territorio e della Sicilia tutta. È l’ennesima riprova di come il progetto Costa d’Orlando sia sempre più in grande crescita».

acqua fontalba
acqua fontalba