UCRIA (Messina) Il dott. Alessandro Ricciardi torna a ricoprire l’incarico di Assessore nella Giunta del sindaco Lembo.

A volte tornano: ma quando non hanno indossato i panni sporchi della malapolitica, noi siamo i primi a salutarli con un festoso e sorridente cin-cin. E’ il caso di Alessandro Ricciardi che, per i soliti  giochetti pre-elettorali  che non abbiamo allora condiviso, è stato costretto a far posto in Giunta dopo due anni e mezzo,  ad un suo collega.

Oggi, il sindaco di Ucria, Giuseppe Lembo,  lo richiama in squadra affidandogli delle deleghe importanti per la vita della comunità ucriese.

Nel frattempo, la vita di Alessandro Ricciardi, che ha compiuto 35 anni, è molto cambiata:  ha convolato a nozze, è divenuto papà di una bellissima bimba e  andrà a ricoprire il vecchio incarico e rimarrà in sella fino alla scadenza delle prossime amministrative previste nel mese di giugno del 2018.

Laureato in Scienze Forestali presso l’Università di Palermo, svolge la libera professione e all’interno della Giunta comunale di Ucria ha svolto in passato con grande competenza il suo impegno. Ne siamo certi: si confermerà un ottimo amministratore.ucria

Giuseppe Lembo
Giuseppe Lembo