Il derby Irritec Costa d’Orlando Basket e Barcellona si disputerà al “Palasport Mangano” di S. Agata Militello (Messina)

L’Irritec Costa d’Orlando comunica che l’incontro valido per la dodicesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West tra i biancorossi e il Basket Barcellona, in programma mercoledì 6 dicembre alle ore 20:30, si disputerà presso il “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello.

Con il “PalaValenti” inutilizzabile per via dei lavori in corso e della mancata omologazione delle tribune e con il “PalaFantozzi” nuovamente off-limits per i biancorossi, la Costa d’Orlando è quindi ancora una volta costretta ad emigrare in una struttura sita fuori da Capo d’Orlando per giocare le proprie partite ufficiali, in particolare un derby sportivamente sentito come è quello con la compagine di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il comunicato, seppur chiarissimo in quasi tutti i suoi passaggi, non spiega però perché il PalaFantozzi è nuovamente off-limits: sarebbe interessante capire le ragioni vere di questa difficoltà.

 Costa d’Orlando
Costa d’Orlando