Scontro sulla A29 la Palermo – Mazara del Vallo, tre persone in gravi condizioni.

Grave incidente stradale sulla Palermo-Mazara del Vallo. A causa di uno scontro tra più mezzi, tre persone sono rimaste gravemente ferite tra Cinisi e Villagrazia di Carini in direzione del capoluogo. L’incidente si è verificato nella galleria Scaletta nella zona di Villagrazia di Carini. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 che hanno trasportato due persone all’ospedale Villa Sofia a Palermo e una all’ospedale di Partinico.

La polizia stradale sta cercando di effettuare i rilievi. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, né il numero dei mezzi coinvolti. Autostrada chiusa in direzione Palermo all’altezza di Cinisi. Gli automobilisti devono uscire a Cinisi e rientrare a Carini. Il traffico è paralizzato.

La scorsa settimana sempre sulla A29 caos in autostrada per uno scontro tra due auto tra lo svincolo di Capaci e Palermo. Erano rimaste coinvolte una Nissan Qashqai e una Lancia Y. Nell’impatto era rimasta ferita lievemente una persona, che è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Una pattuglia della polizia stradale di Palermo aveva raggiunto il punto dove è avvenuto lo scontro, dopo lo svincolo di Capaci subito dopo la galleria di Sferracavallo.

Si erano create code chilometriche di automobilisti diretti a Palermo. In mattinata una volante della polstrada aveva effettuato i rilievi, per spostare le due vetture che avevano bloccato la circolazione stradale. Altri agenti al lavoro per far defluire il traffico.

Villagrazia
Villagrazia
Cinisi
Cinisi