Milazzo- Il consigliere comunale Antonio Foti riconfermato presidente della 1° commissione consiliare

Il consigliere comunale di Milazzo Antonio Foti è stato riconfermato presidente della prima commissione consiliare. Questa mattina nell’aula consiliare la votazione bis dopo che nei giorni scorsi lo stesso consigliere per una serie di polemiche legate alla validità della prima votazione aveva deciso di rimettere il mandato nelle mani del presidente del consiglio comunale, Gianfranco Nastasi.
L’esponente di Mdp – Art. 1 ha ottenuto sei voti su dieci componenti, mentre le altre quattro schede sono risultate bianche.
A seguire l’elezione dei due vicepresidenti e anche stavolta c’è stata la riconferma di coloro che erano stati eletti in prima battuta: Lydia Russo e Pippo Midili i quali hanno ottenuto rispettivamente sette e sei voti.
Giovedì sera alle 19 riprenderanno invece i lavori del consiglio comunale in prosecuzione di seduta  per mettere in votazione l’emendamento proposto dal consigliere Giuseppe Midili all’atto di indirizzo sulle tariffe per utilizzo delle strutture sportive comunali, e quindi votare lo stesso atto di indirizzo con il quale   si chiede all’Amministrazione di intervenire per l’anno 2018 affinché si applichi la riduzione fino al 36% del totale dei costi sostenuti ed analiticamente documentati.

Pippo Midili cons. com
Pippo Midili cons. com
Lydia Russo
Lydia Russo
Antonio Foti
Antonio Foti