Sant’Angelo di Brolo (Messina) Il paese in Festa per l’arrivo del Santo Natale. Ricco il calendario delle manifestazioni natalizie santangiolesi

14         dicembre     ore 17:00  Raduno e partenza dal Chiostro di San Francesco – Corteo  di apertura delle festività natalizie – Apriranno il corteo tanti piccoli Angeli –

20       dicembre     Visita di Babbo Natale alle scuole e consegna doni

21     dicembre        Buon Natale nonnini-Divertimento e giochi per i non più giovani.  ore 16:00 – Palacultura

22 dicembre  dalle ore 16:30 da via Oreto – Sfilata di Babbo Natale e dei piccoli Angeli per le vie del paese

23 dicembre – ore 16:00 Palacultura – Aspettando il Natale – laboratorio artistico e divertimento per i bambini  a cura de “La Nuova Sicilia”.

24      dicembre     dalle ore 18:00 I Ciaramiddari per le vie del paese

dalle ore 23,30 Piazza Santa Maria –  Festa della cioccolata calda e canti natalizi – A.C.S.S. Libera

26        dicembre  ore 16:00 Teatro Comunale “ Tombolata PER TUTTI – a cura dell’ANSPI

29       dicembre     dalle ore 18,00 – Gli antichi mestieri rivivono attorno al presepe – Quartiere di San Filippo – con la collaborazione della Pro Loco Sant’Angelo “Città dei Normanni”, del Comitato Genitori e dell’Istituto Comprensivo di Brolo, dell’’A.C.A.I.S., dei Falchi d’Italia, della Confraternita di Misericordia, del Gruppo dei cittadini di “S.Filippo”  e quanti stanno contribuendo alla realizzazione della manifestazione.

30 dicembre  ore 20:30 – Teatro Comunale- Concerto di Fine Anno della Banda Musicale “Vincenzo Bellini”.

6         Gennaio- ore 16.00 – Teatro Comunale – “Befanissima  “BUNGEE    JUNGLE” – gioco a premi animato”

7         Gennaio      “Recital  a  cura dell’ANSPI e Premiazione  del concorso “Tu puoi fare più bello il tuo paese” – ore 18:00 Teatro Comunale.

Dal 22.12 2017 Mostra retrospettiva  ““I giclée di Nino Perricone”- Museo degli Angeli.

Per orari delle mostre e informazioni: Ufficio II Staff (Sport – Turismo e Spettacolo) – Ufficio Stampa  tel.0941/533080- 533158. Il calendario potrà subire della variazioni, che saranno comunicate preventivamente. Si ringraziano la Parrocchia di Santa Maria, l’Anspi Sant’Angelo,l’Istituto Comprensivo e il Comitato Genitori di Brolo, la Pro Loco “Città di Normanni, il Complesso Bandistico “V.Bellini”, l’ Inter Club “Cap. 4”, La Nuova Sicilia e quanti stanno contribuendo alla realizzazione delle manifestazioni per le festività di natalizie 2017/ 2018.

Per le etichette: “Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano Buon Natale e Felice Anno nuovo a voi e ai vostri cari”.

Pippo Palmeri
Pippo Palmeri
Franco Cortolillo, sindaco di S. Angelo di Brolo
Franco Cortolillo, sindaco di S. Angelo di Brolo