830 Day HBS

Sabato 6 e domenica 7 gennaio il Porto turistico di Capo d’Orlando ospita il test drive di 830 Day HBS, il modello di avanguardia del cantiere Eolo

Sabato 6 e domenica 7 gennaio Capo d’Orlando Marina ospita il test drive di 830 Day HBS, il nuovissimo modello del cantiere Eolo presentato in anteprima mondiale al Salone di Genova nel settembre scorso.
Il noto cantiere siciliano famoso da 40 anni per le sue imbarcazioni solide e scattanti, ha organizzato l’evento in collaborazione con il partner Suzuki che motorizza il nuovissimo day cruiser con un potente DS 350.

Le uscite in mare sono programmate dalle ore 10 alle 14. E’ consigliabile prenotarsi soprattutto per la giornata di domenica 345/449883 gaetanoeolo@gmail.com. Il nuovo 830 Day HBS ha una linea grintosa e filante, è molto veloce e può raggiungere con tranquillità i 48 nodi. Ottima la vivibilità interna con letto matrimoniale e bagno separato e quella esterna con comodi prendisole. A Capo d’Orlando Marina, in occasione del test driver saranno visibili a terra anche i modelli Eolo 590 fuori bordo e Eolo AS 570, ideali compagni di uscite in mare quotidiane.

Porto Turistico Capo d’Orlando
Porto Turistico Capo d’Orlando