Messina

ECONOMIA E CULTURA PER UNA “MESSINATTRATTIVA” OGGI MARTEDI’ 23 GENNAIO ALLE 18 SEMINARIO ORGANIZZATO DALLA CISL MESSINA.

23 gennaio ’18 – Economia e Cultura per una “MessinaAttrattiva”. È questo il titolo del seminario che la Cisl di Messina organizza per martedì 23 gennaio alle ore 18 presso il Salone della sede di viale Europa 68. Il confronto con il professore e ricercatore Filippo Grasso dell’Università di Messina vuole analizzare strategie, obiettivi e indicatori per gli operatori economici e culturali messinesi per un’Agenda della Cultura 2018-2023. Il seminario si inserisce nell’ambito delle attività promosse dal Dipartimento Relazioni Associative e Reti di Comunità per un rilancio etico, economico e culturale del territorio.

Ad aprire i lavori sarà il segretario generale della Cisl Messina, Tonino Genovese, quindi la relazione di Domenico Allegra, coordinatore del Dipartimento Relazioni Associative e Reti di Comunità della Cisl.

Destinatari del seminario sono i quadri dirigenti, gli operatori economici culturali e tutti i soggetti operanti nel mondo della cultura, gli enti ecclesiastici e gli uffici diocesani impegnati nella pastorale del turismo e del tempo libero, agenzie di viaggio, tour operator, associazioni di categoria e di promozione turistica e i circuiti impegnati nella gestione e valorizzazione di beni artistici e del patrimonio paesaggistico della città di Messina.

Tonino Genovese, Segretario CISL
Tonino Genovese, Segretario CISL